Home / Iwr Jaguar Land Rover Cup, test drive di lusso ed elettrico all’Olgiata

Iwr Jaguar Land Rover Cup, test drive di lusso ed elettrico all’Olgiata

Test drive esclusivi in vista della svolta elettrica che sta vivendo il mondo dell’automobilismo: il torneo di golf IWR Jaguar Land Rover Cup, in programma domenica 19 settembre a partire dalle 7.30 all’Olgiata Golf Club, consentirà ai partecipanti di testare le vetture più moderne ed esclusive della concessionaria IWR Automotive di via della Magliana e via Bissolati. A disposizione dei golfisti, oltre al Defender 90 in esposizione permanente, raggiungeranno il circolo le richiestissime E pace e I pace, auto elettrica di lusso per eccellenza. Non possono mancare i fiori all’occhiello del mondo Land Rover: il Velar e l’Evoque, anch’esse a disposizione dei partecipanti per esclusivi test drive.

“Quella della concessionaria IWR Jaguar Land Rover è una presenza costante nel nostro circolo – specifica il direttore dell’Olgiata Golf Club Corrado Graglia -. Il marchio ha deciso di legarsi al circolo e il circolo al marchio: l’incontro tra sport e motori ha sempre un fascino importante ed è apprezzato dai soci. Anche la presenza fissa di una vettura lasciata in visione crea grande interesse”. Non mancheranno gadget esclusivi targati Jaguar Land Rover e gli inimitabili premi che verranno consegnati a fine giornata.

Il torneo a coppie è aperto a tutti: basterà iscriversi tramite la segreteria del circolo (segreteria@olgiatagolfclub.it o telefonicamente allo 06 30889141). “Grazie alla partnership con IWR Automotive si è creato un forte senso di appartenenza – garantisce ancora Graglia -. Io stesso guido una Land Rover e far parte di questa community crea un coinvolgimento simile a quello che nasce all’interno di un circolo sportivo. Non è solo una macchina, è un marchio, uno stile, una famiglia. Basti pensare che Jaguar nasce come marchio della famiglia reale: essere qui vuol dire raggiungere una certa classe, un certo ambiente. Io sono entrato in questo mondo perché a mia moglie piace questa macchina ma al di là dell’estetica è lo stile inconfondibile che ci lega”.