Home / Range Rover Evoque PHEV: autonomia, prestazioni e tempi di ricarica

Range Rover Evoque PHEV: autonomia, prestazioni e tempi di ricarica

Range Rover Evoque in versione Plug-in si presenta con le capacità e le caratteristiche desiderate dai clienti. Un’autonomia con solo propulsione elettrica fino a 55 Km. La P300e garantisce affidabilità e prestazioni. Questo avviene grazie alla combinazione del 3 cilindri ingenium a benzina da 200 cavalli con il motore elettrico da 109 alimentato da una batteria da 15 KW/h situata sotto i sedili della seconda fila.

In modalità rapida, il tempo di ricarica da 0 a 80% è di soli 30 minuti. Le prestazioni e le capacità sono senza compromessi. L’accelerazione è da 0 a 100 in soli 6,4 secondi. La configurazione a 3 cilindri migliora il flusso dei gas di scarico assicurando un incremento istantaneo della pressione di sovralimentazione.

La capacità del bagagliaio è stata incrementata fino a 592 litri. Nello stile degli interni sono molti gli elementi che si ispirano alla sorella maggiore Velar come la plancia a sviluppo orizzontale. La sensazione di modernità è poi amplificata dalla presenza di ben due schermi dai quali fruire di tutte le funzioni della rinnovata Evoque. Il primo, da 10 pollici, è in posizione centrale e permette di controllare l’infotainment. Più in basso abbiamo poi un secondo schermo sempre da 10 pollici che permette di controllare le funzioni del climatizzatore.

Range Rover Evoque è in offerte con lieasing Jump+ da IWR Automotive. Con un anticipo iniziale di circa 15.000 euro avremo dei canoni mensili da 390 euro e un valore futuro garantito dopo i 48 mesi.